La Domino Re propone un fabbricato sito in Giugliano in Campania alla Via Sorbe Rosse n.15; costituito:
Piano seminterrato composto da cantina/ box auto di circa mq 300 (ambiente unico). Esso si presenta con murature intonacate e con pavimentazione in cemento armato industriale.Inoltre è fornito di impianto di illuminazione e cancello carrabile-automatico. Inoltre permette l’accesso interno agli appartamenti sovrastanti.
Il cortile si presenta con pavimentazione in cemento e con muro di recinzione intonacato e tinteggiato, l’ingresso principale è composto da cancello pedonale elettronico e un cancelli carrabile-automatico. Inoltre è caratterizzato da un secondo ingresso mezzo cancello automatico-carrabile presente nel viale adiacente.
Piano Terra, composto da numero 2 appartamenti, di circa mq 167 cadauno, composti da:Cucina, Sala da Pranzo, Soggiorno, N° 3 Camera da letto, Bagno, Disimpegno, Ripostiglio e Balcone.
Piano Primo, composto da numero 2 appartamenti, uno dei quali risulta Cat. F/3, in quanto ancora in corso di costruzione ma entrambi risultano di circa mq 167 e composti da:Cucina, Sala da Pranzo, Soggiorno, N° 3 Camera da letto, Bagno, Disimpegno, Ripostiglio e Balcone.
Piano Secondo (LASTRICO SOLARE), caratterizzato da uno strato e rifinitura in guaina , muro perimetrale caratterizzato da un muro perimetrale di altezza 1 m e copri-muri adiacenti ad esso.
La richiesta è di € 800.000,00 (ottocentomila/00), con margine di trattabilità.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok